Per il potenziamento della filiale BMW di Pordenone siamo alla ricerca di talenti appassionati del settore moto.
Hai un forte interesse per il settore moto? Hai passione per la vendita o hai già maturato competenze commerciali in differenti contesti? Hai spirito di iniziativa e dinamismo?
Allora sei TU la persona che stiamo cercando!
Gestirai le trattative di vendita dedicandoti al prodotto BMW.
L’azienda valuterà profili in possesso delle seguenti caratteristiche:
diploma di maturità;
forte attitudine commerciale e orientamento al servizio al cliente;
proattività e motivazione al raggiungimento degli obiettivi commerciali;
dinamicità e flessibilità uniti a buone competenze organizzative;
spiccate capacità comunicative;
predisposizione al lavoro in team;
ottima padronanza nell’utilizzo dei sistemi informatici.
Precedenti esperienze di vendita costituiranno titolo preferenziale.
Con il supporto di Start Me Up - Sales Academy, il programma formativo di Autotorino dedicato ai nuovi talenti della vendita, avrai la possibilità di:
ricevere affiancamento costante da parte di tutor altamente qualificati;
intraprendere un percorso di crescita professionale in un team ben organizzato;
lavorare per obiettivi fino a raggiungere i traguardi più ambiziosi;
affrontare sfide professionali dimostrando di avere il giusto potenziale per far parte della squadra Autotorino.
Tipologia contrattuale di inserimento: P.IVA Agente Enasarco. Bonus ingresso € 10.000,00 + impianto provvigionale.
Invia subito la tua candidatura e inizia a costruire il tuo futuro professionale assieme a noi!
Autotorino nasce in Valtellina nel 1965; è il primo dealer automotive del Paese ed unico italiano tra i principali 30 della ICDP 2024 European Biggest Dealer Guide.
Nel 2024 ha venduto oltre 73.000 vetture e fatturato 2,65 miliardi di euro.
Con 71 sedi e 2.950 collaboratori opera attraverso una rete di showroom ufficiali su 24 province in 6 regioni: Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Veneto e Lazio.
A gennaio 2025 prende vita il primo progetto estero, con l’avvio operativo dell’acquisizione della concessionaria Mercedes-Benz Varsavia.
Un Gruppo radicato nei territori e nelle comunità in cui opera, con una visione vocata a vicinanza, impegno e serietà, alla qualità e all’innovazione di modelli organizzativi e servizi, sostenuta da investimenti in formazione, ricerca e sviluppo.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).