Sagres, società leader nel settore della consulenza aziendale e dei servizi di Contact Center, cerca un/una:
Project Manager Customer Care
Le attività da svolgersi sono le seguenti:
1. Coordinare le attività dei diversi team del contact center.
2. Stabilire i macro obiettivi giornalieri, settimanali e mensili, in termini di SLA ed economici per tutte le attività.
3. Assicurare i giusti margini economici per ogni attività gestita.
4. Pianificare l'utilizzo ottimale delle risorse umane e tecnologiche a disposizione.
5. Motivare il personale per raggiungere gli obiettivi stabiliti.
6. Stilare report sulle performance del centro servizi.
7. Svolgere attività di coaching/crescita dei propri collaboratori.
8. Gestire i rapporti con i clienti, nell’ottica anche di sviluppo delle attività.
9. Svolgere attività di progettazione/offerta economiche, sia su clienti consolidati che su nuovi potenziali clienti.
10. Preparare documentazione tecnica, offerta economica per partecipazione a bandi di gara.
Le competenze richieste:
1. Conoscenza operativa del lavoro in un contact center e dei relativi servizi.
2. Conoscenza dei KPI fondamentali e relativa verifica.
3. Capacità organizzative e gestionali di team ampi ed eterogenei.
4. Doti comunicative e di leadership.
5. Orientamento agli obiettivi.
6. Competenze informatiche, sia sul pacchetto Microsoft Office, sia di sistemi di Business Intelligence che di reportistica di un CC.
7. Preferibile una buona conoscenza della lingua inglese.
La sede di lavoro è sita a Santa Maria Capua Vetere.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR).
Istruzione:
1. Laurea magistrale (o specialistica) (Preferenziale)
Esperienza:
1. Manager call center: 2 anni (Obbligatorio)
Lingua:
1. Inglese (Preferenziale)
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