Adecco ricerca per azienda leader nel settore divani e poltrone sita a Forlì un/una:
CUSTOMER CARE LINGUA FRANCESE
La risorsa si occuper delle problematiche legate all'assistenza post-vendita alla clientela, interfacciandosi e coordinandosi con l'ufficio commerciale e l'ufficio legale della societ.
In possesso di un brillante curriculum scolastico/accademico e di buone conoscenze informatiche, deve aver maturato esperienza in ruoli analoghi, anche in settori diversi dall'arredamento.
Completano il profilo spiccate doti organizzative, autorevolezza, flessibilit, capacit di ascolto ed orientamento alla risoluzione dei problemi.
E' richiesta la conoscenza FLUENTE della lingua FRANCESE e una buona conoscenza della lingua inglese. Tali competenze verranno valutate in fase di colloquio.
Offriamo assunzione immediata e un lavoro fortemente motivante in un ambiente dinamico ed in forte sviluppo.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
• Mensa aziendale
• Parcheggio libero
Disponibilit :
• Dal lunedì al venerdì
• No weekend
Retribuzione supplementare:
• Quattordicesima
• Tredicesima
Data inizio prevista: 07/02/2025
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Citt : Forlì (Forli' - Cesena)
Disponibilit oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca