Adecco Financial Services, filiale specializzata Consulting, ricerca un/una Segretario/a di Direzione con funzione di Legal & Compliance, che avra` un ruolo cruciale nel supporto operativo ed organizzativo del Direttore Generale, della tutela legale dell'Azienda e delle conformita` aziendali.
Responsabilita` principali:
* Gestione ed organizzazione dell'agenda del Direttore Generale, garantendo puntualita` e precisione.
* Prenotazione di viaggi, trasferte e meeting aziendali.
* Pianificazione, convocazione e coordinamento delle assemblee aziendali.
* Redazione di verbali di riunione e monitoraggio delle attivita` correlate.
* Gestione e supervisione della documentazione contrattuale.
* Supervisione e redazione della contrattualistica, curando redazione e revisione di clausole contrattuali, policies e regolamenti interni.
* Svolgere attivita` di monitoraggio rispetto alle nuove disposizioni regolatorie, valutando l'impatto sul business.
* Coordinamento dei canali di segnalazione o reclamo, per i problemi di conformita`.
* Applicare un metodo di comunicazione e condivisione delle informazioni chiaro, adottando un sistema di reciproca collaborazione nell'identificazione e nel superamento delle non conformita` rispetto all'adeguatezza alle norme.
* Garantire che il Fondo possa adempiere a tutti i suoi doveri legali e che i suoi membri possano adattarsi al meglio alle politiche aziendali e rispettarle in tutto e per tutto.
Requisiti:
* Laurea in Giurisprudenza.
* Ottima capacita` organizzativa, attenzione ai dettagli e gestione del tempo.
* Padronanza del pacchetto Office e degli strumenti digitali per la gestione di agende e documenti.
* Discrezione, affidabilita` e capacita` di lavorare sotto pressione.
* Preferibile ma non necessaria esperienza pregressa maturata in ruoli similari in ambito Segreteria di Direzione e/o Legal & Compliance.
* Conoscenza della lingua inglese.
Si offre:
* Contratto di assunzione diretta, con un primo periodo di prova, a scopo di inserimento a tempo indeterminato; CCNL di riferimento Confcommercio.
* Ambiente dinamico e stimolante, con possibilita` di crescita.
* Data inizio prevista: 01/04/2025.
* Sede di lavoro: Marghera.
Disponibilità oraria: Full Time
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