Per azienda operante nel settore dei servizi, ricerchiamo un programmatore e technical support. La risorsa sarà ubicata a Brescia e l'orario di lavoro è 08:30-12:30 e 14:30-18:30 (con possibilità di 1h di elasticità e smart working per 8h settimanali).
Caratteristiche richieste:
* Analista e Programmatore in ambiente Microsoft (.Net, C#, ambiente Web, SqlServer) e per sviluppo APP (Android e Apple).
* Supporto tecnico per attività aziendali di diverso genere finalizzate al miglioramento degli applicativi aziendali.
* Collaborare al miglioramento dei processi aziendali della società e delle aziende che utilizzano l'applicativo proposto.
Caratteristiche Personali:
* Capacità di affrontare e risolvere tematiche IT all'interno dell'azienda seguendo le continue necessità di miglioramento dei processi di business aziendali.
* Fornire supporto agli utenti finali, proporre soluzioni innovative, condividere attività, gestire rapporti con partners esterni.
Qualifica del candidato:
Laurea o Diploma tecnico, con esperienza precedente.
Previsto inserimento diretto in azienda con una RAL commisurata all'esperienza del candidato.
Zona di lavoro: Brescia
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr