Idealservice Soc. Coop., azienda leader nel settore ambientale, ricerca RESPONSABILE BACK OFFICE COMMERCIALE per la divisione Facility Management. La risorsa inserita si occuperà di coordinare le attività del team e di supportare il Direttore di Divisione nella supervisione dei processi gestionali (commerciali e produttivi) della divisione assicurando economicità ed efficienza.
Compiti/Attività
* Pianificare, organizzare e controllare l’attività della Segreteria di Divisione, realizzando periodicamente riunioni di coordinamento e verifica con le risorse assegnate.
* Monitorare, anche con l’ausilio di adeguati strumenti informatici, gli appalti in scadenza e i nuovi bandi di gara in ambito privato, realizzare una pre-analisi sulla base delle politiche di sviluppo commerciale e inviare con cadenza mensile report di sintesi alle funzioni Commerciali di competenza e al Direttore di Divisione.
* Analizzare i documenti di gara del settore privato segnalati dalle funzioni commerciali dal punto di vista della fattibilità amministrativa e giuridica, evidenziando tempestivamente eventuali criticità riscontrate al Commerciale, proponendo possibili soluzioni.
* Coordinarsi e confrontarsi con gli uffici gare delle eventuali aziende partner nel caso di partecipazione plurisoggettiva o di attivazione di subappalti.
* Gestire la contrattualistica dei Clienti privati e pubblici: verifica dei contratti e relativi allegati ricevuti dai Clienti, redazione e raccolta della documentazione contrattuale (es. elenchi nominativi per accessi in cantieri, dichiarazioni, DVR, DUVRI, etc.) in collaborazione con funzione Commerciale, Responsabili di area, uffici di staff centrali e di divisione.
* Garantire l’aggiornamento della documentazione amministrativa prevista dai contratti privati e la corretta gestione dei ticket dei Clienti.
* Gestire l’adeguamento massivo di prezzi, redigere e inviare le relative comunicazioni e predisporre eventuali comunicazioni di adeguamento infra-annuali.
Requisiti
* Indispensabile pluriennale esperienza in analoga mansione presso uffici di back office commerciale preferibilmente di aziende strutturate di medio-grandi dimensioni.
* Buona conoscenza relativa alla contrattualistica.
* Ottime capacità relazionali ed organizzative.
Orario: Full time
Sede di lavoro: Pasian di Prato (UD)
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviando il proprio cv il candidato dichiara di aver preso visione dell'informativa sulla raccolta dati personali (Art.13 - REG. (UE) 2016/679 del 27/04/2016) disponibile sul sito www.idealservice.it.
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