Se ti immagini in uno Studio Professionale prestigioso, elegante, di tradizione, ma allo stesso tempo tecnologicamente molto avanzato ed hai già lavorato in uno studio legale, commerciale, notarile o nell’area legale di un’azienda questa opportunità potrebbe essere quella che cerchi.
Lo Studio Professionale che stiamo affiancando per l’inserimento di una nuova persona è una realtà di rilievo sia per le dimensioni che per la tipologia di pratiche e clientela gestiti. Si trova in centro Biella e propone un inquadramento particolarmente interessante sia per il livello di retribuzione (rispetto alla media di mercato) che per la flessibilità di orario consentita all’interno della giornata lavorativa.
Predilige la presenza in sede perché il personale dello Studio gestisce le attività con un continuo lavoro di squadra, quindi una reale capacità di interagire con i colleghi e l’abitudine al lavoro in team sono caratteristiche indispensabili per aver successo nella mansione.
Per casi eccezionali, è comunque strutturato per consentire di collaborare da remoto e fornisce ai suoi collaboratori gli strumenti adeguati (Personal Computer e Smartphone).
La persona inserita, dopo una adeguata formazione, dovrà essere in grado di gestire le pratiche del settore di sua competenza ed avrà il rapporto diretto con la Clientela a cui fornirà un primo livello di consulenza con responsabilità crescente.
Sono richieste:
* formazione scolastica che abbia incluso materie giuridiche, minimo laurea breve, oppure esperienza lavorativa equivalente
* esperienza recente maturata in ruolo simile all’interno di uno Studio Professionale di medie o grandi dimensioni o nell’area legale di un’azienda
* esperienza nella gestione, in autonomia di pratiche legali, o atti notarili, o pratiche immobiliari (istruttorie, verbali, ecc.) oppure pratiche di diritto societario
* ottima predisposizione all’utilizzo di sistemi informatici
* conoscenza di almeno una lingua straniera (ideale inglese e/o francese)
* ottima capacità di organizzare le proprie attività, corretta gestione delle priorità
Oltre ai benefit ed alle agevolazioni di orario già indicate, la persona verrà inserita con adeguato livello CCNL degli Studi Professionali e retribuzione particolarmente interessante rispetto alla media di mercato.
#J-18808-Ljbffr