La nostra azienda, Pienissimo Software S.r.l., sviluppatrice dell'Agenda Digitale Pienissimo Pro, sta cercando di ampliare il suo team con una posizione nel Reparto Assistenza.
Scopo della Posizione
Fornire un supporto specializzato tempestivo, efficace e di alta qualità ai clienti, gestendo richieste di assistenza tramite i diversi canali preposti (chat, WhatsApp, ticketing) e contribuendo a migliorare l'esperienza utente attraverso formazione, gestione tecnica e redazione di documentazione.
Responsabilità Primarie
* Rispondere tempestivamente alle richieste dei clienti tramite i diversi canali di comunicazione;
* Registrare, monitorare e chiudere i ticket di supporto, aggiornando i clienti sullo stato delle richieste;
* Configurare e gestire centralini VoIP per i clienti, risolvendo eventuali problemi tecnici;
* Condurre sessioni di training per i nuovi utenti, fornendo materiale formativo e rispondendo alle domande;
* Organizzare e condurre webinar per la formazione one to one e l'aggiornamento dei clienti creando guide e tutorial dettagliati per l'utilizzo dei prodotti e servizi aziendali;
* Mantenere e monitorare la qualità del supporto fornito;
Requisiti
* Orientamento al cliente;
* Pregressa esperienza in ruoli analoghi all'interno di aziende di medie dimensioni;
* Buone competenze informatiche: ottima conoscenza del pacchetto Office (la conoscenza dell'applicativo Zoho Suite, così come di Canva e applicativa Meta sarà considerata un plus);
* Capacità di utilizzo di software per il supporto remoto (Anydesk, TeamViewer);
* Eccellenti competenze comunicative e relazionali;
* Orientamento alla risoluzione dei problemi e attenzione ai dettagli;
Tipologia contrattuale, livello e retribuzione commisurati all'effettiva esperienza;