ELLIOT Srlu (www.elliot.it) Azienda del Gruppo GERI HDP specializzata nel servizio di gestione dei crediti dei clienti di Aziende Telefoniche, Energetiche e Istituti di Credito, seleziona addetti al servizio clienti, anche con poca esperienza da adibire a: ASSISTENZA CLIENTI - CUSTOMER CARE
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola superiore ad indirizzo amministrativo, Ragioneria (AMF)
Forte motivazione e determinazione al raggiungimento degli obiettivi;
Attitudine al team working ed al problem solving;
Determinati e intraprendenti;
Buone doti comunicative, empatia, ascolto e mediazione.
L'attività:
Fornire assistenza alla clientela tramite telefono e/o e-mail;
Gestire i reclami/contestazioni.
Verificare lo stato dei pagamenti, se insolventi sollecitare il pagamento;
Inviare al cliente la documentazione richiesta (es. fatture, documenti contabili).
L'offerta:
Contratto di lavoro a tempo determinato di 12 mesi + proroghe con possibilità di assunzione a tempo indeterminato;
Retribuzione commisurata all'esperienza secondo CCNL Terziario Avanzato, 14 mensilità, RAL € 23-25mila per i più dotati di talento.
Per i migliori risultati, un bonus di produzione trimestrale;
Possibilità di crescita professionale nelle Aziende del gruppo sia in Italia che all'estero;
Per i candidati più brillanti e desiderosi di entrare a fare parte del nostro Middle Management, è prevista una formazione manageriale strutturata attraverso la nostra "Academy GERI SCHOOL".
Orario di lavoro part time:
Da lunedì a venerdì
Ore settimanali: 32,5
Fasce orarie: 09.00/16:00 - 12:00/19:00
Luogo di lavoro Via Umberto Ticca, 7 - 09122 Cagliari NO smart working
Se possiedi queste caratteristiche e cerchi gratificazioni professionali in una Azienda che punta sulla valorizzazione delle persone, invia il tuo c.v. a: hrgestione@gerihdp.it specificando nell'oggetto CUSTOMER CARE CAGLIARI
Pregasi astenersi indecisi e perditempo.
ELLIOT S.r.l.u. – Viale Umberto Ticca, 7 – 09121 CAGLIARI
MILANO – TORINO – ROMA - LYON – CLUJ