ADHR GROUP SPA, filiale di Rubiera, seleziona per prestigiosa multinazionale del settore arredamento in zona Scandiano un*:
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
Mansioni: gestione rapporti confornitori, inserimento ordini a gestionale, inserimento documentazione carico/scaricomerci, inventario, utilizzo gestionale Esolver Sistemi, supporto tecnicoclienti e partecipazione a fiere di settore (nelle quali sarà richiestosupporto operativo nella preparazione dello stand e nell'assemblaggio deiprodotti).
Requisiti:
- esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1 anno (ideale 2/3 anni fino ai5);
- ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (il colloquio si svolgerà in lingua inglese);
- conoscenza sw Esolver;
- disponibilità ad effettuare trasferte di pochi giorni per 2/3 volteall'anno per partecipare alle fiere (Italia ma anche estero);
Sono richieste ottime doti relazionali e capacità di lavorare in team.
Orario di lavoro: full time, dal Lunedì al Venerdì, indicativamente 8:00 - 18:00 (flessibile)
Sede di lavoro: zona Scandiano (RE)
Inquadramento: CCNL Commercio, modalità di inserimento (a tempo determinato o indeterminato, RAL) saranno da valutare in sede di colloquio, sulla base dell'esperienza del candidat*
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.