EXAR Social Value Solutions è l'Agenzia per il Lavoro del Gruppo Liberitutti, specializzata nell'incrocio domanda-offerta di lavoro con una ventennale esperienza nelle Politiche Attive del Lavoro su tutto il territorio piemontese.
Per società del gruppo che opera nell'ambito dell'accoglienza Nuovi Cittadini, siamo alla ricerca di un/a Operatore/trice per Centro Accoglienza Migranti.
La risorsa, inserita nel team di lavoro, opererà all'interno di due Centri di Accoglienza per Migranti: un CAS abitativo situato a Forno Canavese e un CAS collettivo a Lanzo Torinese. Si occuperà della gestione diretta delle esigenze operative e progettuali dei beneficiari, intervenendo nei settori sanitario, scolastico, amministrativo e lavorativo. Inoltre, sarà responsabile di accompagnare gli ospiti presso uffici pubblici e strutture sanitarie. La risorsa parteciperà anche al monitoraggio delle condizioni igienico-sanitarie degli alloggi assegnati agli ospiti. Infine, avrà il compito di inserire i dati documentali relativi ai beneficiari su apposite piattaforme.
Si richiede una breve esperienza pregressa, conoscenza dell'inglese e dell'informatica base.
Sono richieste elasticità oraria, problem solving, attitudine a lavorare in équipe, capacità comunicative e proattività.
E' necessario il possesso della patente B ed essere automuniti.
Sedi di lavoro: Forno Canavese e Lanzo Torinese
Settore: Accoglienza Nuovi Cittadini
Orario di lavoro: lun-ven turno diurno, richiesta flessibilità a lavorare saltuariamente nel weekend e reperibilità notturna
Contratto: Tempo determinato
Inquadramento: CCNL Cooperative Sociali, con inquadramento a partire dal livello C1, da commisurare in base all'esperienza del candidato
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi del d.lgs. 198/2006 e ss.mm., e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Saranno prese in considerazione le candidature indistintamente, nel rispetto dei nostri valori e in linea con la nostra cultura inclusiva.