Orienta
Orienta S.p.A., Società Benefit, filiale di Bolzano, ricerca per azienda cliente di Bolzano, operante nel settore dei trasporti, un/a ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI E VENDITE.
Mansioni Principali
1. Gestire la vendita dei servizi di trasporto, analizzando le esigenze dei clienti e ottimizzando le risorse aziendali.
2. Organizzare le autorizzazioni e i permessi necessari per l'export.
3. Mantenere e sviluppare i rapporti con i clienti, fornendo consulenza e supporto.
4. Coordinare con gli altri reparti per garantire un servizio efficiente e puntuale.
Requisiti
1. Ottima conoscenza di italiano, tedesco e inglese.
2. Spiccate doti organizzative, capacità di negoziazione e orientamento al cliente.
Orario: Full time, da lunedì a venerdì.
Assunzione diretta a tempo indeterminato.
Settore: Trasporti e logistica
Ruolo: Acquisti
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato #J-18808-Ljbffr