Humangest SpA, societa` di Ricerca & Selezione del Personale, per importante azienda cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni, ricerca Operatori Call Center Inbound.
La risorsa, nello specifico, si dovra` occupare di:
- gestione telefonica dei clienti gia` attivi;
- supporto tecnico-amministrativo processando richieste e segnalazioni dei clienti
Il candidato/a ideale dovra` essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma;
- Ottima dialettica e orientamento al cliente;
- Preferibilmente pregressa esperienza in attivita` di Call Center Inbound/Outbound;
- Disponibilita` a lavorare su turni e capacita` organizzative;
- Ottime competenze informatiche;
- Capacita` di lavorare in team.
Si offre iniziale contratto in somministrazione.
Luogo di lavoro: Rende (CS)
Orario di lavoro: part-time 20 h settimanali distribuite su 5 giorni lavorativi
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunita` di impiego ed e` orientata verso la diversita` e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Societa` del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalita`, disabilita` o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno
by helplavoro.it