TECNICO HELP DESK. Randstad Digital Talent Services, divisione di Randstad Italia specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili ICT, ricerca per rinomata realtà operante nel settore della finanza agevolata un: TECNICO HELP DESK. Si offre: assunzione iniziale in somministrazione full time o part time 30h settimanali. L'inquadramento sarà commisurato all'esperienza del candidato. Luogo di lavoro: Funo di Argelato (BO). Retribuzione annua: 22000€ - 28000€ Esperienza 1 anno Costituiscono requisiti minimi le seguenti competenze e conoscenze: esperienza pregressa minima nel ruolo; conoscenza del sistema Windows e degli applicativi Microsoft; proattività e spirito di collaborazione. La persona sarà inserita nel team ICT e si occuperà di fornire assistenza ai dipendenti interni dell'azienda. Nello specifico, il tecnico help desk si occuperà di: raccolta delle richieste di assistenza tramite i vari canali (email, telefono, chat); gestione e smistamento delle richieste tramite sistema di ticketing; risoluzione di problematiche hardware e software; configurazione e assistenza sui device (pc, telefoni, tablet); creazione e gestione degli account aziendali. J-18808-Ljbffr