Descrizione azienda
Openjobmetis Spa filiale di Bergamo seleziona per azienda cliente operante nel settore ristorazione
Posizione
Impiegata/o ufficio ACQUISTI IN SOSTITUZIONE MATERNITA'
La figura sarà inserita all interno dell ufficio acquisti e risponderà direttamente al Responsabile di funzione, in particolare svolgerà le seguenti attività:
* Gestione anagrafiche fornitori.
* Gestione listini prezzi.
* Gestione fatturato acquisti e analisi dei costi.
* Supporto ufficio gare per scelta fornitori, prodotti, analisi costi derrate.
* Controllo, invio e modifica ordini per i fornitori.
* Gestione non conformità.
* Gestione manutenzioni (segnalazione gusti, controllo esecuzione e tempistiche interventi).
* Gestione telefonia aziendale (configurazione tablet, telefoni e attivazioni sim).
* Gestione automezzi (carte carburante, telepass, controllo scadenze revisioni e verifica spostamento automezzi tra i centri).
Requisiti
Requisiti:
* Gradita esperienza nel ruolo di almeno 1 anno;
* Gradita la conoscenza del gestionale Mago.net;
* Preferibile conoscenza del settore della ristorazione collettiva;
* Buon utilizzo dei principali strumenti informatici;
* Ottime doti relazionali e comunicative.
Altre informazioni
Si offre contratto a tempo determinato in sostituzione maternità, con possibilità di stabilizzazione definitiva della risorsa;
Durata contratto: 3 mesi iniziali
Full-time 40 h settimanali dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 13.00 e dalle 14:00 alle 17:30
Benefit:
* Cellulare aziendale
* Congedo parentale
* Lavoro da casa
* Mensa aziendale
* Supporto allo sviluppo professionale
Retribuzione supplementare:
* Quattordicesima
* Straordinario
* Tredicesima
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
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