CEBAT SPA è leader nella costruzione e manutenzione di reti elettriche ed idriche. 60 anni di storia al servizio della trasmissione elettrica e della manutenzione delle reti elettriche e idriche, hanno fatto di CEBAT SPA il partner scelto da primari player nazionali come Terna, ENEL, Prysmian ed ACEA e internazionali come ENGIE, METKA e MICROSOFT.
CEBAT SPA, con più di 1.100 collaboratori, rappresenta oggi una società di riferimento per importanti progetti di costruzione e di manutenzione di reti e altre infrastrutture, dai cavidotti ad Alta Tensione, alla Media e Bassa Tensione passando dalle reti idriche, Fibra ottica e opere civili e impianti elettrici ad esse relative.
Per la Divisione
Risk Management, Qualità e Sistemi di Gestione
in continua crescita, siamo alla ricerca di un/una
RESPONSABILE SISTEMA DI GESTIONE QUALITÀ.
La figura, rapportandosi col Responsabile dei Sistemi Integrati, in riferimento ai sistemi di gestione aziendali: gestisce la definizione e l’aggiornamento dei sistemi coordinandone l’implementazione e il monitoraggio ; tiene sotto controllo il registro dei requisiti applicabili; predispone la documentazione (mappatura dei processi, analisi dei rischi, analisi del contesto, procedure, ecc.) garantendone anche l’aggiornamento; conduce audit interni di I parte e di II parte ai fornitori; analizza le non conformità interne e di origine esterna definendo le azioni di sistema conseguenti; monitora, anche con report periodici, le prestazioni del Sistema ; supporta la Direzione per il Riesame del Sistema Integrato; seguendo le linee e le politiche della Direzione organizza e gestisce azioni di miglioramento; garantisce che le figure aziendali coinvolte nel sistema abbiano le giuste competenze e formazione; supporta gli uffici competenti per le attività di qualifica o gara da parte dei clienti per gli aspetti qualità; si relaziona con gli stakeholders (clienti, fornitori, Enti, ecc.) per i temi qualità; gestisce l’iter degli audit di certificazione da parte dell’Ente; collabora col responsabile dell’area per la redazione del Bilancio di sostenibilità; collabora col responsabile dell’area per l’ottenimento e mantenimento dei rating di sostenibilità richiesti dai clienti.
REQUISITI:
Diploma in discipline tecniche; ottima conoscenza della normativa tecnica; ottima conoscenza della norma ISO 9001; esperienza operativa nel ruolo in realtà del settore (
minimo 3 anni
); buona conoscenza della lingua inglese; conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare pacchetto office; capacità di condurre audit; disponibilità a missioni sul territorio nazionale.
REQUISITI PREFERENZIALI:
Laurea in discipline tecnico / ingegneristiche Formazione per Auditor / Lead Auditor ISO 9001.