La Divisione Specializzata LifeScience del gruppo Adecco, ricerca per importante azienda medicale veneta: Un/Una Venditore ambito centri di riabilitazione Senior-Categorie Protette Art.1 L.68/9.Questa figura, guiderà iniziative per costruire e ampliare le partnership che generano ricavi incrementali, concentrandosi su soluzioni avanzate per la Mobilità Elettrica, Riabilitazione Complessa, Controlli Dispositivi Speciali e Sedute e Posizionamento Premium. Questo ruolo richiede pensiero strategico, la capacità di sviluppare piani ben ponderati e una comprovata capacità di esecuzione impeccabile.La persona in questo ruolo sarà responsabile della gestione delle vendite e dei canali in territori ad alto potenziale, sfruttando approfondite conoscenze di mercato per identificare opportunità, affrontare sfide e creare strategie efficaci. Come voce del cliente all'interno dell’organizzazione, questa persona dovrà difendere esperienze utente superiori e creare valore significativo per gli utenti finali e le parti interessate.Responsabilità principali:Definire ed eseguire strategie per territori e account specifici ad alto potenziale.Sviluppare opportunità nelle aree della Mobilità Elettrica (riabilitazione complessa e mobilità pura), adattamenti di dispositivi speciali, sedute premium e programmazione sedie a motore.Organizzare eventi e corsi di formazione per i soggetti rilevanti, con particolare focus su territori e account selezionati per aumentare la consapevolezza.Diventare un punto di riferimento per la conoscenza dei prodotti e fornire formazione a personale interno, clienti chiave e personale clinico.Ricercare i prodotti dei concorrenti e creare una corretta segmentazione del portafoglio in collaborazione con il Product Management.Lavorare in modo collaborativo con altri membri del team di vendita e assistenza clienti per offrire il meglio ai clienti.Raggiungere gli obiettivi trimestrali, riportando e analizzando i risultati effettivi con piani e previsioni.Controllo accurato dell'inventario dei dispositivi dimostrativi nei territori selezionati per massimizzare il ritorno sull'investimento.Competenze richieste:Conoscenze:Laurea in Tecnico Ortopedico o campo correlato.Esperienza tecnica e commerciale in ambienti di riabilitazione o case di cura.Conoscenza fluente dell'inglese e competenze informatiche.Esperienza:Rete nel settore ortopedico preferita.Esperienza nel settore sanitario o dispositivi medici, preferibilmente con esperienza di vendita di dispositivi medici tecnicamente complessi.Esperienza comprovata nello sviluppo del business nel settore dei dispositivi medici.Competenze trasversali:Eccellenti abilità comunicative, di negoziazione e di presentazione.Ottimo giudizio aziendale e capacità decisionale.Mentalità persistente, agile e collaborativa.Forte capacità di comunicazione e di instaurare relazioni efficaci.Determinazione al successo. Capacità di lavorare sia in team che in autonomia.Altre richieste:Patente di guida.Disponibilità a viaggiare fino al 50% del tempo, in base alla posizione e alle necessità aziendali.Zone: Nord OvestQuesto ruolo richiede una persona con una solida combinazione di competenze tecniche, capacità commerciali e la capacità di interagire con vari stakeholder per guidare la crescita del business in un settore medico specializzato.