Per azienda di servizi termoidraulici ricerchiamo un/a centralinista part time di mattina che si occupi delle seguenti mansioni:
- ricezione chiamate in entrata da parte di clienti per richieste di manutenzioni, guasti, ecc
- effettuare chiamate verso clienti per organizzare le manutenzioni ordinarie
- inserire le richieste sul database aziendale per organizzare il lavoro dei tecnici
E' preferibile aver già lavorato in posizioni analoghe di segreteria/ufficio commerciale/marketing.
Ricerchiamo una persona con ottime doti relazionali, organizzative e di problem solving.
L'orario di lavoro sarà full time dal lunedì al venerdì.
Viene offerto iniziale contratto di alcune settimane come prova, con prospettiva di proroga e stabilizzazione.
Data inizio prevista: 20/01/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: EDILE/ IMMOBILIARE
Città: Calcinaia (Pisa)
Esperienza lavorativa:
* centralinista telefonico/centralinista telefonica - 12 mesi
* Operatore Telemarketing - 12 mesi
Istruzione:
* Diploma / Accademia
Competenze richieste:
* Contact Center - Gestione telefonate inbound
* Contact Center - Gestione telefonate outbound
* Altro - Follow-Up degli Appuntamenti con i Clienti
Patenti:
* B
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
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