Job Description
ATS Corporation | Overview
ATS Corporation is an industry-leading automation solutions and technology provider to many of the world's most successful companies. Using extensive knowledge and global capabilities in custom and repeat automation, automation products and value-added solutions including pre-automation and after-sales services, ATS businesses address the sophisticated manufacturing automation and service needs of multinational customers in markets such as life sciences, transportation, food & beverage, consumer products, and energy. With a dynamic culture that is bolstered by driven employees and the ATS Business Model (ABM), ATS companies are united by a shared purpose of creating solutions that positively impact lives around the world. Founded in 1978, ATS employs over 7,000 people at more than 65 manufacturing facilities and over 85 offices in North America, Europe, Southeast Asia and Oceania. The Company's common shares are traded on the Toronto Stock Exchange and the NYSE under the symbol ‘ATS’.
Co.Mac srl azienda leader dal 1990 nel settore degli impianti automatizzati di infustamento e imbottigliamento in lattine e vetro nel settore beverage. Da marzo 2021 è parte del gruppo ATS Corporation, con sede in Canada.
Siamo alla ricerca di un Project Manager.
Il Project Manager rappresenta il punto di riferimento nel reparto ingegneria per tutti gli enti aziendali delle commesse assegnate e le gestisce in funzione degli obiettivi prefissati (tempi, costi e qualità del progetto).
Quali sono le attività?
1. Gestione e coordinamento del team di progetto e dei diversi enti coinvolti al fine di garantire il corretto svolgimento delle attività progettuali ed il raggiungimento degli obiettivi prefissati
2. Gestione delle attività presso il cliente in termini di risorse, documentazione e logistica
3. Gestione di eventuali richieste di modifica dei piani di progetto e delle risorse
4. Interfaccia con gli enti tecnici, di produzione e commerciale per comunicazioni da e verso il cliente concernenti le attività di progetto (stato avanzamento, modifiche, ritardi, criticità, etc.)
5. Gestione del rapporto con il cliente in sede di FAT e SAT
6. Monitoraggio e controllo dello stato di avanzamento delle attività progettuali e del rispetto delle tempistiche pianificate
7. Monitoraggio e controllo dei costi di progetto (interni ed esterni) rispetto a quanto definito in sede di budget
8. Verifica della conformità e della qualità del progetto rispetto ai requisiti interni e/o richiesti dal cliente
9. Compilazione e verifica della conformità della reportistica interna ed esterna di progetto
Quali sono i requisiti?
10. Esperienza pregressa nella mansione
11. Diploma e/o laurea ad indirizzo tecnico
12. Conoscenza della lingua inglese a un livello avanzato
13. Disponibilità a trasferte
Additional Information