Per nostro cliente, principale fornitore di software sanitari e diagnostici in Europa, stiamo ricercando un Client Support. In qualità di Client Support avrai la possibilità di affiancare e supportare il personale medico nell'utilizzo di nuovi software. Principali attività: Fornire supporto e assistenza al personale sanitario nell’utilizzo degli applicativi software, Supportare la formazione del personale medico/sanitario, Supervisionare il buon utilizzo dei software installati e segnalare tempestivamente al team di supporto tecnico eventuali anomalie/problematiche. Requisiti Buona predisposizione all’utilizzo di strumenti informatici. Ottime capacità relazionali e comunicative, rapidità nell’apprendimento. Capacità di lavorare in modo autonomo e in team, in contesti dinamici. Flessibilità a trasferta su base settimanale sul territorio regionale. Possesso della patente B. Si offre : contratto a tempo determinato, CCNL Metalmeccanico, ticket e indennità di trasferta. Sede : Cuneo. Modalità di lavoro : On site dal lunedì al venerdì. Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su www.experis.it. Aut. Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04. www.experis.it. J-18808-Ljbffr