Azienda leader, nella grande distribuzione, è alla ricerca di un/una Addetto/a Accoglienza Clienti da inserire nel proprio punto vendita/ufficio.
Si ricerca una figura dinamica e solare che sia in grado di rappresentare al meglio la propria azienda e di garantire un'esperienza eccellente ai propri clienti.
Responsabilit :
- Accogliere i clienti con cortesia e disponibilit, rispondendo alle loro richieste e orientandoli nelle varie aree del negozio/ufficio.
- Gestire telefonate, email e richieste via social, fornendo informazioni sui servizi/prodotti.
- Assistere il cliente durante l'intero processo di acquisto, con un'attenzione particolare alla soddisfazione del cliente.
- Gestire appuntamenti e registrazioni in base alle esigenze dell'azienda.
- Fornire supporto per eventuali problematiche e risolvere le richieste in modo tempestivo ed efficace.
Requisiti:
- Esperienza pregressa nel ruolo, anche breve, è preferibile ma non obbligatoria.
- Ottime capacit di comunicazione e relazione interpersonale.
- Attitudine al lavoro in team e problem solving.
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Office, gestionali).
- Disponibilit a lavorare su turni (anche nei weekend e festivi, se necessario).
- Precisione, affidabilit e seriet.
Si offre:
- Contratto a tempo determinato con possibilit di assunzione a tempo indeterminato.
- Un ambiente di lavoro giovane e dinamico.
- Formazione continua.
- Opportunit di crescita professionale.
Settore: Altro
Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato vetrinabakeca