Synergie Italia, Filiale di Genova Direzionale, ricerca per importante realtà ligure operante nella progettazione, realizzazione e gestione di sistemi e servizi ICT per la Pubblica Amministrazione e la Sanità:
DIGITAL FRONT OFFICER LA SPEZIA
I candidati selezionati, nell'ambito di una specifica campagna informativa e di facilitazione all'accesso ai servizi sanitari lavoreranno presso Ospedale di La Spezia supportare i cittadini nell'utilizzo della piattaforma regionale PS tracker e presentarne le potenzialità.
Nello specifico le risorse dovranno:
Illustrare all'utenza: Fornire spiegazioni chiare e dettagliate sull'utilizzo della piattaforma PS Tracker, aiutando i cittadini a comprendere come monitorare lo stato dei loro cari in pronto soccorso.
Assistenza Tecnica: Offrire supporto tecnico per la registrazione e l'accesso alla piattaforma, risolvendo eventuali problemi tecnici che gli utenti potrebbero incontrare.
Presentazione delle Potenzialità: Dimostrare le funzionalità avanzate della piattaforma, come la visualizzazione in tempo reale delle informazioni sul paziente e l'accesso ai dati aggiornati.
Raccolta Feedback: Raccogliere feedback dagli utenti per migliorare continuamente il servizio e segnalare eventuali suggerimenti o problemi riscontrati.
Cerchiamo candidati che abbiano:
· ottima capacità di utilizzo di tecnologie informatiche/applicazioni
· ottima predisposizione al contatto con il pubblico e capacità di comunicazione
La risorsa ideale ricercata ha maturato esperienza in ruoli di assistenza a contatto con il pubblico.
Si offre, previa breve formazione, contratto part-time a tempo determinato di un mese. Il lavoro si svolgerà dal lunedì alla domenica, con due giorni di riposo su turni di 6 ore, che possono ricadere dalle 8:00 alle 20:00 in presenza.
Luogo di lavoro: Ospedale Civile Sant'Andrea- La Spezia
SE INTERESSATI SI PREGA DI ALLEGARE UN CURRICULUM ALLA PROPRIA CANDIDATURA