La divisione Engineering di CLAIRE JOSTER
di Eurofirms Group, Società di Ricerca e Selezione del Personale, è alla ricerca di una figura di Responsabile Ufficio Acquisti
per realtà internazionale nel settore d'edilizia.
Descrizione del lavoro:
La figura selezionata si occuperà della gestione e coordinamento delle attività di approvvigionamento, negoziazione con i fornitori, gestione dei contratti e delle scorte, oltre alla pianificazione delle necessità di acquisto in linea con le esigenze aziendali.
Responsabilità:
* Pianificazione e gestione del processo di acquisto in base alle necessità aziendali;
* Collaborazione con il reparto vendite e altre divisioni aziendali;
* Negoziazione, monitoraggio ed elaborazione delle condizioni dei fornitori;
* Analisi dei dati e ottimizzazione degli stock;
* Coordinamento del Team.
Requisiti:
* Esperienza pregressa di almeno 4 anni in un ruolo analogo;
* Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o simili;
* Buona capacità di comunicazione verbale e scritta;
* Capacità di lavorare in modo indipendente e in team;
* Conoscenza della lingua inglese e tedesco;
* Buona conoscenza degli strumenti informatici.
Sede di lavoro:
provincia di Bolzano.