La divisione specializzata Hirevo Mechanical 4.0 di Gi Group spa, agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N. 1101-SG), ricerca per azienda cliente operante nei settori della meccanica di precisione:
TORNITORE CNC
Il ruolo
La risorsa selezionata sarà inserita all’interno di un reparto produttivo con 4 Centri di tornitura a controllo numerico a 3/4/5 assi e 7 Torni a fantina mobile STAR.
Mansioni e Responsabilità
Sulla base del disegno meccanico, effettuerà la messa a punto e la regolazione del tornio, gestirà in autonomia la scelta degli utensili, i relativi parametri di lavoro corretti e la realizzazione delle eventuali attrezzature di produzione (morsetti/espulsori/accessori), per l’esecuzione in autonomia di lavorazioni di tornitura cilindrica, foratura, filettatura, barenatura, fresatura su manufatti di piccole e medie dimensioni in materiali acciaio/ghisa.
Requisiti richiesti
1. Pregressa esperienza nella meccanica di precisione, all'interno di contesti industriali strutturati, nella conduzione, attrezzaggio e programmazione di Centri di Tornitura CNC a 3/4/5 assi e Torni a fantina mobile;
2. Comprovata esperienza nella programmazione ISO con controlli CNC Fanuc;
3. Capacità di lettura del disegno meccanico per effettuare la messa a punto e la regolazione del tornio inserendo i paramenti per la realizzazione del pezzo;
4. Capacità di verificare qualità dei pezzi utilizzando gli appositi strumenti di misura.
Personal skills
1. Capacità relazionali, buono standing e propensione al lavoro in team;
2. Attenzione al mantenimento di ordine e pulizia della postazione di lavoro;
3. Organizzazione, orientamento al risultato e rispetto dei tempi del ciclo produttivo;
Offerta contrattuale
Si offre assunzione iniziale a tempo determinato in somministrazione.
RAL in ingresso da valutare in base all’effettiva esperienza sin qui maturata.
Sede di lavoro: Roma
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì orario 8.30-17.30 o 8.00 - 17.00 con possibilità di turni in base alle esigenze produttive.
#J-18808-Ljbffr