Per ampliamento dell’organico, ricerchiamo unə nuovə Digital Strategist Jr. da inserire nell’organico. La figura individuata si occuperà di: Definire, coordinare, sviluppare ed eseguire le campagne di marketing digitale sulle principali piattaforme (Google Ads, Meta Ads, Linkedin Ads), gestendo il miglioramento dei principali indicatori di performance Condurre ricerche e analisi approfondite sulle keyword chiave per ottimizzare le strategie di SEO e migliorare le prestazioni Lavorare a stretto contatto con il team content, UX/UI ed e-commerce per sviluppare, testare ed ottimizzare i contenuti e le landing page per migliorare i tassi di conversione e le campagne a performance Monitorare costantemente le prestazioni delle campagne, analizzare i dati e formulare raccomandazioni ed insights basate sui dati per migliorare il ROI Must to have: Almeno 1 anno di esperienza in un ruolo analogo Capacità di gestire più progetti contemporaneamente e di lavorare con spirito di autonomia Conoscenza del mercato digitale e del panorama competitivo in cui operiamo Conoscenza di Google Ads, Meta Ads e Linkedin Ads Conoscenza di Semrush e Google Search Console (o altri tool di SEO optimization) Passione per questa specifica attività Nice to have: Certificazione AdWords e Certificazione Facebook Blueprint Conoscenza di Google Analytics 4 e Google Tag Manager Conoscenza piattaforme CMS e linguaggio HTML Conoscenza lingua inglese L’inserimento è previsto direttamente presso l’azienda, con una retribuzione commisurata all'effettiva esperienza professionale acquisita. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77) J-18808-Ljbffr