In Job S.p.A. In Job S.p.A. - Career Center di Cremona seleziona IMPIEGATO E IMPIEGATA UFFICIO HR E AMMINISTRAZIONE per realtà operante nel settore tessile. Mansioni - Controllo cartellini presenze e gestione malattie, ferie e permessi e trasmissione dati per l'emissione di cedolini paga - Organizzazione dei corsi di sicurezza e gestione attestati - Amministrazione della documentazione e gestione delle relazioni con clienti, inclusi partner esteri - Supporto nella gestione del recupero crediti e degli scadenziari mensili. Requisiti - Almeno 1-2 anno di esperienza in ambito HR e/o amministrativo - Ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta, e preferibilmente utilizzata in contesti lavorativi Caratteristiche dell'offerta - Contratto: tempo determinato a scopo assuntivo - Luogo di lavoro: Pizzighettone (CR) - Disponibilità oraria: Full-time, da lunedì a venerdì, con i seguenti orari: 8:00-12:00 e 14:00-18:00 - Retribuzione mensile lorda di 1720€ - Benefit: ticket buoni pasto di 5€ al giorno e indennità mensile di 27€ Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione