Stiamo cercando una nuova risorsa per potenziare il nostro ufficio Sicurezza, Salute e Ambiente.
Avrai l’obiettivo di individuare i fattori di rischio per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro ed implementare le misure di prevenzione e protezione, nel rispetto della normativa vigente.
Ti occuperai delle seguenti attività:
1. Presidio e pianificazione delle attività e dei carichi di lavoro delle aree gestite;
2. Individuazione e proposta di soluzioni organizzative per la gestione delle attività;
3. Elaborazione, per quanto di competenza, delle misure preventive e protettive e dei sistemi di controllo di tali misure;
4. Elaborazione delle procedure di sicurezza per le varie attività aziendali;
5. Partecipazione alle consultazioni in materia di tutela della salute e di sicurezza;
6. Diffusione della cultura della sicurezza attraverso le attività di formazione.
Cosa Cerchiamo:
7. Laurea in Tecniche della Prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro o similari;
8. Esperienza pregressa anche minima nel ruolo;
9. Passione per l’ambito HSE;
10. Capacità organizzative e di problem solving.
Cosa ti possiamo offrire?
11. Possibilità di crescita professionale;
12. Ticket pasto;
13. Flessibilità oraria;
14. Smart working;
15. Convenzioni;
16. Spazi ricreativi;
17. Attività sportive.