Descrizione aziendaSynergie Italia Spa divisione Permanent Retail per la filiale di Firenze ricerca e seleziona per azienda attiva nella produzione di macchinari per il settore alimentare un una IMPIEGATO A UFFICIO ACQUISTIPosizioneLa risorsa inserita si occuperà dell approvvigionamento del materiale per la produzione e della gestione delle attività di acquisto Tra le principali responsabilità il candidato dovrà ampliare il portafoglio fornitori negoziare con gli stessi gestire gli ordini di acquisto monitorare le scorte affinché i materiali necessari siano disponibili in tempo e garantire il rispetto delle politiche aziendali Sarà inoltre fondamentale collaborare con i diversi reparti per comprendere le esigenze dell azienda e garantire una fornitura continua e di qualità RequisitiCOSA CERCA L AZIENDA Il candidato ideale è in possesso di una laurea in Economia Ingegneria Gestionale o affini È preferibile la provenienza dal settore metalmeccanico e un esperienza lavorativa di 2 3 anni nel ruolo Sono fondamentali ottime capacità di negoziazione e comunicazione Richiesta buona padronanza degli strumenti informatici e dei software gestionali Saranno valutate positivamente anche competenze in analisi dei dati e gestione delle scorte Altre informazioniCOSA OFFRE L AZIENDA Contratto a tempo pieno con retribuzione annua lorda di 30K Contratto diretto in azienda con durata variabile in base all effettiva esperienza del della candidato a Il lavoro si svolgerà presso la sede di Sesto Fiorentino FI Azienda strutturata ambiente dinamico e collaborativo dove il benessere dei nostri dipendenti è una priorità Orario di lavoro giornaliero dal lunedi al venerdi L offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198 2006 e dei Dlgs 215 2003 e 216 2003 Le persone interessate sono invitate a leggere l informativa privacy ex artt 13 e 14 del Reg UE 2016 679 Aut Min Prot N 1207 SG del 16 12 2004 by helplavoro.it