Humangest SpA, Agenzia per il lavoro - Filiale di Cagliari, ricerca per azienda cliente del settore telecomunicazioni situata a Cagliari:
ADDETTI/E CALL CENTER
Le risorse si occuperanno della gestione delle chiamate in entrata dei clienti, della risoluzione dei problemi e presa di appuntamenti in ambito sanitario.
Il candidato ideale ha:
- esperienza pregressa anche breve nella mansione;
- ottime capacit di utilizzo degli strumenti informatici;
- flessibilit, capacit di problem solving e ottime doti comunicative.
Si valutano anche profili senza esperienza, con ottime doti comunicative.
Il rapporto di lavoro inizier dopo aver svolto un corso formativo in aula con data di inizio il giorno 19 Febbraio 2025.
Si offre contratto part time 20 ore settimanali più possibilit di supplementari, dal lunedì al venerdì su turni pianificati nella fascia compresa tra le 08:30 e le 20:00.
Sede di Lavoro: Cagliari
Settore: Telemarketing/Call center
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato