LEGAMI è il brand italiano nato nel 2003 con l’obiettivo di far vivere emozioni positive attraverso oggetti che accompagnano la vita quotidiana delle persone.
“We are Dreamers” è la nostra filosofia e cerchiamo sempre Dreamers talentuosi per collaborare e crescere insieme a noi.
LEGAMI è un universo di mondi da esplorare costituito da prodotti colorati, originali, divertenti, capaci di emozionare chi li acquista e chi li riceve in regalo: dagli articoli stationery agli accessori per la casa, dai prodotti per il viaggio agli accessori per il beauty, gli accessori Hi-Tech, i giocattoli vintage e molto altro.
Nel nostro quartier generale progettiamo tutti gli oltre 5.000 prodotti che distribuiamo in più di 70 Paesi, nella rete di Boutique LEGAMI in Italia, in più di 500 punti vendita nel mondo in collaborazione con le più prestigiose librerie e department store e sul nostro sito e-commerce.
Per il nostro Ufficio Stile dell'HQ di Azzano san Paolo cerchiamo
ASSISTANT UFFICIO STILE
All’interno del team Stile, sarai di supporto allaProject Manager nelle seguenti attività:
* ricerca, analisi e sviluppo di prodotto/collezioni, di stili e tendenze
* analisi delle prospettive di vendita all’interno del mercato di riferimento (analisi del settore e del target di clientela potenziale)
* analisi della concorrenza e verifiche sul prodotto
* relazione con i fornitori per lo sviluppo dei nuovi prodotti: condivisione delle specifiche di prodotto e richiesta di preventivi
* partecipazione alla gestione delle fasi della produzione esternalizzata rispettando i tempi di progetto, fino alla consegna del prodotto
* monitoraggio e supervisione delle campionature e verifica della conformità rispetto alle caratteristiche definite
* partecipazione alla definizione delle specifiche funzionali ed estetiche dei prodotti
* verifica del rispetto delle specifiche tecniche e dei livelli qualitativi, in base alle schede di progetto
* monitoraggio delle tempistiche di sviluppo, dell’avanzamento dei prototipi e gestione dei campioni
* collaborazione nella realizzazione dei contenuti dei cataloghi e verifica dell’accuratezza delle informazioni
* gestione relazione con Grafici, collaboratori esterni (fotografi, agenzie e illustratori) e verifica del rispetto delle scadenze delle richieste e conformità rispetto alle indicazioni fornite
Interfacciandoti con il Responsabile, sarai di supporto per le seguenti attività:
* Supporto nella gestione dei riordini merce
* Collaborazione nella gestione organizzativa dell’ufficio
* Archiviazione a sistema di listini, quotazioni e file tecnici
* Gestione e manutenzione archivio
Ti offriamo un ambiente dinamico, formazione continua e opportunità di crescita professionale.
Invia il tuo CV e una sintetica lettera in cui raccontarci perché credi di essere la persona giusta per entrare nell’universo dei Dreamers LEGAMI.
Unisciti al Team!
I dati fornitici saranno trattati per la ricerca e selezione di personale ai sensi del Regolamento UE 679/2016 (GDPR).
La selezione è rivolta a candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006).