Mansione
Intraprendere una nuova esperienza professionale e fare parte del team di una grande compagnia di navigazione.
Descrizione della Mansione
L'operatore contact center selezionato sarà responsabile:
* Massimizzare le vendite del canale diretto, assistendo la clientela in modo efficiente e professionale;
* Fidelizzare la clientela garantendo alti standard qualitativi di servizio;
* Svolgere quotidianamente attività di servizio telefonico inbound e outbound;
* Raccogliere i dati rilevanti e migliorare l'esperienza del cliente nel rispetto di KPI di servizio definiti;
* Svolgere attività di back-office necessarie;
* Assistere il cliente nella fase pre-vendita e post-vendita;
* Fornire assistenza alle agenzie fungendo da help desk;
Requisiti Richiesti
Per svolgere questo ruolo sono richiesti:
* Diploma o Laurea a indirizzo linguistico, turistico o economico;
* Conoscenza della lingua inglese a partire dal livello B1 e della lingua tedesca;
* Dimestichezza con gli applicativi informatici (in particolare col pacchetto Office);
* Buone doti comunicative e organizzative;
* Attitudine all'ascolto e orientamento al cliente;
* Capacità di problem solving;