Consultant Pistoia, per diretto inserimento in realtà aziendale settore Telecomunicazioni e operante per clienti business e privati, ricerca Tecnico Help Desk.
La risorsa, inserita in un team di lavoro e riportante ad un Responsabile, si occuperà di:
1. raccolta problematiche dei clienti,
2. risoluzione immediata di interventi semplici,
3. apertura ticket nel caso di interventi più complessi.
Requisiti del ruolo:
1. Esperienza pregressa di almeno 6 mesi come help desk,
2. Preferibile titolo di Diploma ad Indirizzo Tecnico (Telecomunicazioni o Informatica),
3. Eccellenti capacità di comunicazione,
4. Orientamento al cliente e capacità di risoluzioni problematiche,
5. Capacità di lavorare in autonomia.
Inserimento diretto con prospettiva a tempo indeterminato, contratto CCNL Metalmeccanico industria.
Benefit:
1. Polizza assicurativa,
2. Buoni pasto,
3. Pc e telefono aziendali.
Orario: Full-time
Sede aziendale: Prato est
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr