Synergie Italia Spa, filiale di Imola, seleziona per azienda operante nel settore della logistica
IMPIEGATO/A UFFICIO SPEDIZIONI
La risorsa inserita dovrà gestire l'ufficio spedizioni a livello amministrativo, occupandosi della ricezione degli ingressi di materie prime, delle bolle, della creazione delle udc (unità di carico), organizzare l'uscita delle unità dal magazzino, creare i documenti di trasporto, compilare i cmr (documenti per il trasporto internazionale su strada).
Dovrà inoltre seguire le e-mail e comunicare eventuali segnalazioni agli operatori.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* diploma in ambito amministrativo
* esperienza pregressa (anche un anno) nella medesima mansione
* padronanza del pacchetto Office
* preferibile conoscenza dei software Clyck Reply e Stock System Evolution
Si offre contratto a tempo determinato, scopo assuntivo.
Luogo di lavoro: IMOLA
Orario di lavoro: FULL TIME dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 17:30
Inquadramento e retribuzione saranno valutati in sede di colloquio e sulla base dell'esperienza del candidato.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004