SIAMO LEADER DI UN FUTURO POSITIVO
Stabiliamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca tra le persone. Viviamo un ambiente di lavoro attento alla sicurezza ed inclusivo, che promuove la sostenibilità e favorisce la collaborazione, lo spirito di iniziativa e la crescita professionale sia locale che internazionale.
L’insegna Leroy Merlin è presente con 52 Negozi nelle maggiori città italiane
Ogni punto vendita è guidato da un Comitato di Direzione costituito da Manager di Negozio (Store Leader, Manager Performance, Manager della Vendita, Manager Supply Chain, Manager Servizio Clienti e Leader Persone e Cultura), tutti attori protagonisti della strategia di business.
IL PERCORSO
Permette di scoprire con momenti on the job e di approfondimento in aula, tutti i ruoli chiave del negozio ed il funzionamento dell’Azienda. Grazie all’attenta guida di tutor certificati, diventerai Manager di Negozio.
MANAGER SUPPLY CHAIN:
Alla tua nomina come manager, le responsabilità legate al tuo ruolo saranno:
Costruirai la strategia Supply Chain e le Operations del tuo negozio.
Sarai garante della corretta disponibilità prodotto al fine di garantire al cliente la migliore esperienza di acquisto in store e online.
Assicurerai la corretta tracciabilità e affidabilità dello stock.
Definirai i giusti livelli di stock in coerenza con la strategia di negozio.
Sarai promotore della cultura del patrimonio aziendale e del rispetto delle procedure.
E’ il percorso giusto per te se:
hai terminato gli studi universitari da non più di 2 anni, e non vedi l’ora di metterti in gioco nel mondo del lavoro;
sei pronto a dare il via alla tua carriera nel mondo del retail e a diventare un leader di successo;
sei aperto alla possibilità di trasferimento (con policy aziendale di contributo affitto).
COSA OFFRIAMO
Un percorso di inserimento e di sviluppo su misura per te che ti proietterà verso ruoli manageriali e strategici per il Gruppo Adeo;
Inquadramento :
- contratto di 12 mesi Full Time con finalità assuntiva a Tempo Indeterminato
- 3 livello CCNL DMO 14 mensilità
- retribuzione mensile lorda € 2.035,71 (RAL 28,500 € annui)
- policy trasferimento (contributo affitto)
Un’organizzazione della settimana lavorativa su 5 giorni (lun- dom), con turni pianificati con quattro settimane di anticipo volti a valorizzare l’equilibrio vita privata e lavoro.
Portale di sconti e convenzioni aziendali con i migliori brand sul mercato, dove troverai una gamma di prodotti e servizi per viaggi, tempo libero, tecnologia e molto altro.
Sconti per i dipendenti, da poter utilizzare su tutta la nostra gamma di prodotti Leroy Merlin e Bricocenter
Assicurazione sanitaria e convenzione Caf con servizio 730.
Premi collettivi di progresso, soddisfazione cliente e azionariato diffuso dopo il 6* mese di assunzione. Eventuali una tantum di merito individuali.
Hub formativo on line con oltre 400 corsi gratuiti sulle competenze soft e mestiere e piano di sviluppo professionale e di formazione individuale continua con almeno 30h di training annuale.
La posizione è aperta sui Negozi del Centro Italia: Ancona, Bologna, Campi Bisenzio - Firenze, Casalecchio, Genova, Livorno, Rimini Savignano sul Rubicone, San Giovanni Teatino.
E' richiesta disponibilità al trasferimento sulle sedi indicate. Nel caso di trasferimento beneficerai di un contributo a copertura dell'affitto. Alla fine dei dodici mesi, verrai assegnato ad un punto vendita in base alle esigenze territoriali reciprocamente condivise.
Accogliamo con favore le candidature di tutti i membri della società e crediamo nella diversità come leva fondamentale per il nostro successo.
Aspettiamo la tua candidatura!