Adimer Srl ricerca un/a Assistente alla Direzione con mansioni di Coordinamento della Produzione con competenze manageriali e desideroso/a di crescere professionalmente. La figura selezionata riferirà alla Direzione per le attività di supporto alla gestione aziendale e al coordinamento dei progetti di Marketing e Comunicazione. Dovrà pertanto acquisire una profonda conoscenza del modello di business e dei processi aziendali. Principali mansioni e responsabilità Supporto operativo nelle attività di Direzione aziendale : rapporti con consulenti esterni (commercialista, consulente del lavoro, legali, etc.) controllo e gestione delle scadenze e dei rinnovi contrattuali organizzazione e gestione dell’agenda Supporto organizzativo nella gestione dei progetti di Marketing e Comunicazione : pianificazione e supervisione delle consegne rapporti con i fornitori di servizi e prodotti (es. fotografi, videomaker, tipografia, produzione gadget, servizi per eventi) attività di coordinamento interno dei gruppi di lavoro (facilitazione della condivisione delle informazioni operative e risoluzione delle criticità) attività di coordinamento esterno (comunicazione con il cliente, aggiornamento dei Gantt di programmazione condivisi, partecipazione agli incontri di coordinamento) Si richiede titolo di studio: laurea triennale o magistrale ottima conoscenza della lingua inglese ottima conoscenza degli strumenti del pacchetto Office, in particolare Word ed Excel ottima capacità di organizzazione e gestione del tempo eccellenti capacità relazionali determinazione al raggiungimento degli obiettivi Costituisce titolo preferenziale una buona conoscenza del settore attraverso studi ed esperienza pregressa di lavoro in altre agenzie di Comunicazione o uffici Marketing. Cosa offriamo Contratto a tempo determinato con prospettive di assunzione Programma di affiancamento ed eventuale formazione su competenze specifiche J-18808-Ljbffr