La figura che ricerchiamo, con comprovata esperienza nel settore metalmeccanica/automazione, si occuperà di gestire le attività legate al post vendita e al coordinamento dei tecnici service, diventando punto di riferimento per clienti in Italia e all'estero. Responsabilità: Gestione attività post vendita di ricambi e service;Gestione e coordinamento tecnici service;Visite e sopralluoghi presso clienti;Supporto tecnico a clienti; Caratteristiche del profilo: Diploma o laurea in ambito tecnico;Almeno 5 anni di esperienza nel settore automazione o affini;Buona attitudine commerciale;Ottimo livello di inglese;Conoscenze tecniche avanzate;Disponibilità a trasferte in Italia ed estero in caso di necessità.Completano il profilo spiccata proattività, desiderio di crescita e ottime doti di problem solving. Si offre un inserimento diretto con un contratto a tempo indeterminato. La retribuzione e l'inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza del/ella candidato/a scelto/a. Sede di lavoro: Fiorenzuola d'Arda (PC)