Descrizione del Lavoro:
Resoconto di sintesi: L'azienda sta cercando un amministrativo/contabile per gestire le attività finanziarie e contabili. Il candidato ideale avrà esperienza in ruoli analoghi, conoscenza dei principi contabili italiani e della lingua inglese.
Funzioni Principali:
* Registrazione di movimenti contabili;
* Controllo e registrazione contabile delle note spese dei dipendenti;
* Gestione delle carte di credito aziendali (rapporti con gli enti emittenti, controllo dei saldi e riconciliazioni);
* Tenuta della cassa contanti (movimentazione, controllo dello saldo);
* Tenuta della cassa valori bollati;
* Incasso degli assegni pagamenti (F24, bonifici, ecc.);
* Supporto alle attività amministrative;
* Gestione della posta certificata;
* Gestione delle anagrafiche fornitori/clienti;
* Inserimento di dati e archiviazione.
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa in ruoli analoghi;
* Buona padronanza dei principi contabili italiani;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Conoscenza avanzata del pacchetto office, in particolare Excel;
* Capacità e autonomia organizzativa;
* Approccio collaborativo e proattivo;
* Capacità di problem solving e analisi;
Sede di lavoro e orario di lavoro:
Provincia di Gorizia, a giornata dal lunedì al venerdì.
Offerta:
Inserimento diretto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza.