Si ricerca IMPIEGATA / IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI PER AZIENDA SETTORE METALMECCANICA. Il responsabile/la responsabile ufficio acquisti si occuperà delle seguenti attività: Emissione ordini di acquisto. Sollecito ai fornitori. Carico merci da DDT. Carico prezzi da fatture di acquisto. Per svolgere l’attività di impiegata/ impiegato ufficio acquisti è richiesta minima esperienza pregressa. Per svolgere l’attività di responsabile ufficio acquisti si richiedono ottime doti di comunicazione e capacità organizzative. L’azienda posizionata in zona Curtatone è una realtà del settore della metalmeccanica. Il lavoro si svolge dal lunedì al venerdì, con contratto part-time di 20-30 ore settimanali. Si offre inserimento contrattuale in linea con le reali competenze del candidato. Aspettiamo la tua candidatura: During S.p.a Agenzia per il lavoro, filiale di Curtatone (MN). #offertedelmese RIF. offerta: 64110-1238112 DURING Agenzia per il Lavoro Sede Operativa: Via Francesco Brioschi 62, 20141 Milano Sede Legale: Via Cavalli 42, 10138 Torino