Etjca S.p.A - Agenzia per il Lavoro, Filiale di Lucca, seleziona per importante Azienda Cliente operante nel settore metalmeccanico, un / a
ADDETTO / A AL CONTROLLO QUALITA'
La risorsa si occuperà di controllo qualità del prodotto in entrata e in uscita, dell'interfaccia costante fra produzione ed ufficio tecnico, suddivisione delle scorte di magazzino, etichettatura e fine linea.
Si richiede anche breve precedente esperienza nel controllo qualità preferibilmente svolta nel settore metalmeccanico, attenzione per i dettagli, precisione e flessibilità.
Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con prospettive di inserimento diretto.
Orario di lavoro: full time, turnazione diurna 6:00-14:00 / 14:00-22:00
Luogo di lavoro: Collesalvetti (LI)
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Si richiede anche breve precedente esperienza nel controllo qualità preferibilmente svolta nel settore metalmeccanico, attenzione per i dettagli, precisione e flessibilità.
by helplavoro.it