Posizioni aperte NIKE RetailNIKE, Inc. non si limita a equipaggiare i più grandi atleti del mondo, ma esplora il potenziale, abbatte le barriere e riscrive i confini del possibile. L'azienda è alla ricerca di persone in grado di crescere, pensare, sognare e creare. La sua cultura si alimenta con la diversità e la valorizzazione dell'immaginazione. Il marchio ha bisogno di persone, leader e visionari di talento. All'interno di NIKE, Inc. tutti contribuiscono con le proprie competenze e la propria passione ad affrontare sfide in continua evoluzione.Lavorare in negozio significa essere il volto di Nike, Inc. Grazie a un'attenzione costante alla conoscenza dei prodotti e all'assistenza clienti, i team dei negozi NIKE garantiscono quotidianamente esperienze di valore ai clienti. Una carriera all'interno di NIKE Retail richiede creatività e ambizione, e offre l'opportunità di crescere assieme ai migliori atleti e compagni di squadra del settore.Per Essere Coach Ti Deve Piacereavvalerti delle tue eccezionali competenze nell'assistenza clienti per offrire un'esperienza del marchio di prima qualità ai nostri clientiguidare, istruire e motivare i dipendenti del tuo reparto e garantire un'eccellente atmosfera di lavorogestire l'attività quotidiana del tuo reparto per raggiungere gli obiettivi di vendita (incl. servizi digitali, merchandising visivo, area di vendita)identificare e migliorare le aree in base ai feedback ricevuti dai clientiagire da ambasciatori del marchio NIKE per iniziative che includono la formazione del tuo teamassicurarti che il negozio rispetti tutti gli standard e le linee guida NIKEcollaborare con i partner commerciali tra negozi diversi e la sede centrale.Ruoli da CoachCOMMERCIALEguidare un team in grado di fornire una ricezione efficiente del prodotto e un'accuratezza dell'inventario in linea con gli standard di presentazione visivagarantire la fluidità dei processi di inventario assicurando il costante rifornimento dell'area di vendita, oltre alla sua presentabilità, e raggiungendo gli standard del marchiolavorare assieme ai Lead di reparto che supervisioneranno le componenti individuali (ricezione dei prodotti e presentazione visiva), avendo la responsabilità del percorso del prodotto nel punto venditaavere la responsabilità delle iniziative mensili di lanciousare gli strumenti di reporting per prendere le migliori decisioni commercialiottenere un inventario accurato per soddisfare gli ordini digitali.ESPERIENZA DEGLI ATLETIaccertarsi che il team sia in grado di assicurare agli atleti un'esperienza di massima qualitàguida del coinvolgimento del team nelle attività NIKE Community Ambassadorin collaborazione con la direzione del punto vendita, supervisione dei processi di assunzione, incluso l'onboardingresponsabilità della programmazione del punto venditacollaborazione con il team del punto vendita per promuovere e mantenere una cultura NIKE positiva.Consumer Experiencedare l'esempio, offrire assistenza all'interno dell'area di vendita, dare forma al percorso del clientefornire risorse al team perché abbia le conoscenze necessarie riguardo a qualsiasi aspetto dell'assistenza clienti, incluse le opportunità dell'assistenza digitalecompletare una formazione specifica e condividerne il completamento con i servizi di supporto individuale con atletiuso di dati e strumenti analitici per fornire informazioni e creazione di partnership per ottenere un miglioramento continuo assieme alla direzione del punto venditaCosa Ottienistipendio vantaggioso che evolve in base al mercato e all'esperienzaopportunità di bonus mensilisconti vantaggiosi per dipendenti da usare online e nel punto venditapacchetti di benefitopportunità di sviluppo e carriera entusiasmantiformazione continua su leadership, vendite e prodottiambiente dinamico e ricco di motivazione che valuta positivamente diversità, equità e inclusioneabbigliamento del personale pensato per rappresentare NIKE e promuovere il nostro spirito di squadraaccesso ad attività sportiveopportunità di partecipare a momenti NIKE uniciIl Tuo Contributopassione per NIKE e/o per lo sportpiù di 2 anni di esperienza nel settore retail e/o in posizioni di leadershipottime competenze in lingua inglese (scritta e parlata)esperienza e competenza nel fornire un'assistenza eccezionale ai clienticapacità di guidare e sviluppare un team forteforte attenzione alla comunicazioneflessibilità di lavorare a turni e nei weekendGuarda questo video per scoprire l'atmosfera dei nostri punti vendita e per saperne di più sulle loro tradizioni.Abbiamo suscitato il tuo interesse? Vuoi sostenerci nella nostra missione "Portare ispirazione e innovazione a ogni atleta del mondo"? Candidati subito, online e con semplicità. Ti aspettiamo!
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