Ruolo di rilievo all'interno dell'ambito dei servizi e delle manutenzioni delle proprietà e degli stabilimenti di un importante gruppo del territorio.
Descrizione del ruolo
L'Operations Manager affiancherà l'attuale Operations Manager nelle seguenti attività:
* Analisi tecnica dei servizi richiesti, con focus su manutenzioni preventive e straordinarie su impianti generali e speciali, garantendo una soluzione efficace alle esigenze del cliente.
* Gestione dei fornitori, inclusa la selezione, verifica delle competenze, richiesta e analisi delle offerte per assicurare la migliore qualità dei prodotti e servizi.
* Pianificazione delle attività e degli interventi tecnici in collaborazione con i fornitori, garantendo tempi di consegna efficienti e rispettando gli standard di qualità.
* Coordinamento e gestione della squadra di manutenzione, con focus sulla motivazione e lo sviluppo delle competenze degli addetti.
* Gestione degli acquisti e dei ticket di richiesta interventi, garantendo la massima efficienza nella gestione delle procedure.
Requisiti principali
* Laurea o diploma tecnico;
* Esperienza, anche minima, in ambito facility e manutenzione;
* Conoscenza di impianti elettrici, HVAC e sistemi antincendio;
* Esperienza, anche minima, in studi professionali o imprese del settore impiantistico elettrico e meccanico;
* Attitudine alla gestione e coordinamento delle attività;
* Buona conoscenza di Office (Excel e Word) e dei programmi per il disegno in 2D (Autocad o simili).
Offerente
* Opportunità di crescita in un ambiente dinamico e strutturato;
* Pacchetto retributivo commisurato all'esperienza e alle competenze;
* Auto aziendale per gli spostamenti;
* Possibilità di lavorare a stretto contatto con professionisti esperti, sviluppando competenze tecniche e di coordinamento.