DESCRIZIONE AZIENDA
Eurofirms, multinazionale spagnola specializzata in ricerca e selezione di personale, seleziona per azienda cliente di Bergamo (BG) in vista dell'ampliamento dell'organico la figura di:
OPERATORI CALL CENTER LINGUA OLANDESE (M/F)
Azienda
L'azienda offre servizi custom in outsourcing, è consolidata e strutturata e conta oltre 340 dipendenti. Per la loro sede di Bergamo cerchiamo operatori che svolgano attività di semplice intervista telefonica in lingua olandese, per tale ragione valutiamo candidati con una conoscenza della lingua a livello B2/C1.
Richiesta disponibilità immediata.
POSIZIONE
- Chiamate outbound
- Intervista telefonica in lingua olandese
REQUISITI
- Conoscenza della lingua olandese a livello B2/C1 (Intermedia/avanzata)
ALTRE INFORMAZIONI
L' Azienda offre:
-Inserimento diretto in azienda
-CCNL Commercio
-Full time/part time
-Possibilità di smart working dopo iniziale periodo di formazione
Sede di lavoro: Bergamo (BG)
Orari: dal lunedì al venerdì su giornata
In Eurofirms abbiamo a disposizione la tecnologia più avanzata, il che ci permette di offrire i nostri servizi nel modo più efficiente e trasparente. Come lo otteniamo? Bilanciamo il contatto diretto, da persona a persona, con i sistemi tecnologici più evoluti. Così siamo diventati un punto di riferimento per la qualità nel settore.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.