Synergie Italia S.P.A. - Agenzia per il Lavoro, Filiale di Pomezia
sta selezionando per Azienda cliente di Pomezia, operante nel settore della Formazione e dell'erogazione di corsi per le aziende un/a
IMPIEGATA/O DI SEGRETERIA AMMINISTRATIVA (zona Pomezia)
La risorsa si occuperà di svolgere le principali attività di carattere amministrativo in azienda:
- gestione del ciclo di fatturazione attiva/passiva,
- registrazione prima nota,
- solleciti pagamenti,
- gestione corrispondenza mail e pec e flusso di telefonate in/out con presa appuntamenti,
- monitoraggio dei progetti e corsi pianificati e delle aule di formazione,
- sollecito alle aziende clienti sulle attivazioni programmate nella raccolta della documentazione docenti, slide e partecipanti e altri materiali didattici
- archiviazione dati e monitoraggio delle tempistiche con rispetto delle scadenze assegnate
La risorsa che stiamo cercando risponde ai seguenti requisiti:
Titolo di Studi: Diploma o Laurea con indirizzo umanistico, in caso alternativo corsi in amministrazione, paghe e contributi
Esperienza anche minima nel ruolo di impiegata amministrativa o segreteria amministrativa
Capacità intermedia della lingua inglese
Conoscenza del pacchetto Office, Word e Excel
Predisposizione alla clientela e comunicazione chiara
Si offre un iniziale contratto di 6 mesi in somministrazione finalizzati all'assunzione diretta in Azienda
Full-Time 38h/settimanali dal Lunedì al Venerdì distribuite 3 giorni nella fascia 09-18 e 2 giorni nella fascia 09-17
CCNL Scuole Private Laiche L. 2° - 3° pari a € 1311,47 / 1374,81 mese/lorde
13 mensilità
Luogo di Lavoro: POMEZIA (RM)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004