Hai esperienza in amministrazione e controllo di gestione?
Offriamo
* Un'azienda internazionale, organizzata e stabile;
* Una opportunità di lavoro immediata.
La nostra azienda cliente
è una realtà multinazionale operante nel settore produttivo, solida e molto ben organizzata nelle vicinanze di Vercelli città.
Informazioni sul lavoro
* Luogo di lavoro: Vicinanze di Vercelli città;
* Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì in orario indicativo 8-17 con 2 giorni di smartworking a settimana;
* Inquadramento: assunzione diretta con l'azienda partner con retribuzione commisurata alla pregressa esperienza ed in fascia 30/32k.
Caratteristiche richieste
* Attitudine collaborativa, predisposizione al team work;
* Capacità di comunicazione;
* Focus sui dati e la precisione;
* Ottima organizzazione;
* Buona capacità di gestione e analisi dei Big Data;
* Ottima Conoscenza SAP;
* Uso avanzato di Excel;
* Ottima conoscenza della lingua inglese (conoscenza in grado di sostenere una conversazione, meeting internazionali).
Le tue responsabilità
1. Riportando direttamente al responsabile dell'area finance ti occuperai di:
* Attività di chiusure mensili controlling;
* Calcolo dei costi standard e analisi dei margini operativi;
* Preparazione di Forecast e Budget;
* Valorizzazione e monitoraggio del magazzino;
* Lavorare a stretto contatto con l'area Finance del Network per le analisi periodiche dei risultati e degli indicatori;
* Partecipare alla determinazione di indicatori e all'analisi dei dati per fornire strumenti di reporting per i responsabili dell'entità locale;
* Supportare il Team del Finance nelle attività contabili legate al ciclo passivo:
o Registrazione delle fatture passive e delle note spese per i viaggi di lavoro nel sistema contabile;
o Liquidazioni IVA;
o Predisposizione di dati per i revisori dei conti;
o Predisposizione dei documenti per le Dichiarazioni 770.
Requisiti preferenziali
* Immediata disponibilità.