Opportunità di lavoro con crescita professionale
Hai esperienza nella grande distribuzione organizzata o nella ristorazione e stai cercando una nuova opportunità di crescita professionale?
Ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico? La nostra multinazionale leader nel settore della grande distribuzione organizzata ricerca un ASSISTANT STORE MANAGER.
Il ruolo:
Lavorerai in un ambiente dinamico e collaborativo come Vice Responsabile di Punto Vendita, supportando lo Store Manager e coordinando il Team.
Assumerai le seguenti responsabilità:
* SUPPORTO ALLA GESTIONE DEL PUNTO VENDITA: assistere lo Store Manager nella gestione del punto vendita e coordinare il Team in sua assenza;
* Pianificazione dell'assetto dei prodotti: pianificare l'assetto dei prodotti all'interno dello store;
* Gestione degli ordini: gestire gli ordini dei prodotti;
* Gestione cassa e rifornimento scaffali.
Requisiti:
* esperienza pregressa maturata nella gestione di team di lavoro;
* capacità di utilizzo degli strumenti informatici;
* buone capacità analitiche per la definizione di kpi's e report consuntivi;
* disponibilità al lavoro su turni e nei giorni festivi;
* ottime doti relazionali e predisposizione al lavoro in team.
Informazioni sul contratto di lavoro:
Inserimento diretto a tempo indeterminato, al 3° livello del CCNL Commercio.
Orario di lavoro: Full Time; turni a rotazione da lunedì a domenica.
Versamento salario mensile fino a € 28.000,00.