Descrizione del Lavoro
L'obiettivo è la gestione di un complesso immobiliare in zona Bergamo.
* Supporto alle strutture di DL e Project Management nelle fasi di ultimazione di cantiere e collaudo per la redazione e gestione della snag list;
* Definizione dei contratti/capitolati per i servizi di facility da attivare;
* Monitoraggio delle manutenzioni ordinarie e straordinarie;
* Gestione delle criticità tecniche che sorgono nella gestione;
* Coordinamento dei fornitori incaricati per lo svolgimento delle prestazioni professionali e/o lavori sugli immobili;
* Predisposizione degli ordini per i fornitori delle suddette attività;
* Gestione dei rapporti con i vari stakeholders;
* Gestione dei rapporti con i conduttori, relativamente a necessità di natura tecnica;
* Monitoraggio delle attività autorizzate preventivamente, svolte dai conduttori e del mantenimento delle corrette condizioni di utilizzo e di stato degli spazi locati da parte dei conduttori stessi;
* Supporto attività di accesso agli immobili per attività di terzi;
* Gestione dei rapporti con il committente relativamente alla gestione tecnica;
* Predisposizione del budget e verifiche sull'avanzamento dell'attività.
Requisiti
* Titolo di studio di scuola superiore ad indirizzo tecnico o Laurea in Architettura/Ingegneria Civile o Edile;
* Esperienza preferibilmente in analogo ruolo o comunque esperienza pluriennale maturata in imprese di costruzioni, studi di progettazione, società di property, società di facility;
* Ottima attitudine al lavoro in gruppo;
* Capacità di coordinamento e organizzazione del lavoro;
* Buona conoscenza della lingua inglese.