Descrizione della Posizione:
In Synergie Italia, una azienda dinamica e strutturata nel settore della Grande Distribuzione, siamo alla ricerca di un Responsabile di Filiale senior che possa contribuire al nostro successo.
La risorsa selezionata si occuperà della gestione degli ordini e dei turni del personale di negozio, garantendo l'efficienza operativa e la soddisfazione dei clienti.
All'occorrenza, fornirà supporto nello scarico merce e nel rifornimento degli scaffali, assicurando che i prodotti siano sempre disponibili e facilmente accessibili.
Requisiti:
* Pregressa esperienza come addetto alle vendite (o vice capo reparto) con una solida conoscenza del mercato e delle esigenze dei clienti;
* Doteri per il contatto col pubblico, tra cui comunicazione efficace, ascolto attivo e capacità di risoluzione dei problemi;
* Affidabilità, propensione operativa e voglia di mettersi in gioco, con la possibilità di lavorare nel week end e offrire servizio eccellente anche durante le feste;
Informazioni Sulle Condizioni di Lavoro:
Il contratto di lavoro è a tempo determinato, full time 40 ore, con sede di lavoro a Vicenza (VI).
L'offerta include orari di lavoro dal lunedì alla domenica, compresi i festivi, con un giorno di riposo a settimana.
Salario e Benefits:
Illuminiamo che il salario previsto è circa € 45.000 - 50.000 all'anno, poggiandosi sulle condizioni di lavoro descritte precedentemente, ed evidenziando gli orari di lavoro indicati sopra.
È nostra intenzione offrire un ambiente di lavoro stimolante e cooperativo, che favorisca lo sviluppo professionale e la crescita personale degli impiegati.
Riferimenti Utili:
Le informazioni sui requisiti, le condizioni di lavoro e le procedure di selezione sono contenute nell'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Si prega di notare che l'autorizzazione Ministeriale Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004 ha già autorizzato tale informativa privacy.