Descrizione annuncio
Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
? %
Candidati
Humangest S.p.A. ricerca per affermata azienda cliente:
N.1 ADDETTO FRONT OFFICE (all'interno della funzione Customer Care)
La risorsa si occuperà di:
1. Supporto quotidiano ai clienti, fornendo tutte le informazioni pre-ordine relative alla disponibilità del prodotto, soluzioni tecniche suggerite informazioni logistiche.
2. Collaborare con proprio leader e Customer Care Manager per raggiungere obbiettivi di funzione
3. Rapportarsi con tutti i settori della società al mantenimento di un alto livello di soddisfazione del cliente, riportando eventuali criticità
4. Conoscere prodotti e clienti e relazionarsi periodicamente con il Customer Care manager sull'andamento del settore di responsabilità.
Si richiede:
5. Preferibile esperienza pregressa in ruoli interni all'area commerciale e di Customer Care, ma non si preclude anche una prima esperienza.
6. Buona conoscenza scritta e parlata della lingua francese, gradita anche conoscenza della lingua tedesca e\\o inglese
7. Spiccata capacità a lavorare in gruppo
8. Competenza organizzativa, gestione dello stress e problem solving
9. Conoscenza gestionale Sap e del Pacchetto office
La figura inizialmente inserita nella funzione Front Office Italia, dopo adeguata formazione e periodo di inserimento andrà a collaborare con Front Office Estero
Si offre inquadramento contrattuale inizialmente di 12 mesi, finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato e
RAL: commisurata al profilo e all'esperienza maturata.