Descrizione lavoro
Italian Hospitality Collection S.p.A. è un marchio di Hotel, Resort e Spa che offre una collezione di autentiche esperienze di ospitalità italiana, ognuna in profonda sintonia con l’essenza e lo spirito della sua terra. Il Gruppo vanta alcune delle proprietà più belle d'Italia e offre esperienze ricche e autentiche per i viaggiatori appassionati che cercano un vero stile di vita italiano. Con splendide proprietà in Toscana, Sardegna e sulle Alpi italiane, le destinazioni offrono ai loro ospiti il perfetto connubio tra business e tempo libero. La nostra mission è riunire Hotel, Resort e Spa d’eccellenza, in modo tale che insieme costituiscano il miglior marchio di ospitalità italiana in Europa.
L'azienda continua a crescere e sta ampliando il proprio portafoglio in Italia, che attualmente comprende le seguenti proprietà:
1. Chia Laguna, Domus de Maria - 424 camere, è un insieme di tre hotel che offrono una varietà di ristoranti e bar, Spa, ampie strutture per riunioni e vanta le più belle spiagge della Sardegna: il 5 stelle facente parte del, brand che include hotel e resort indipendenti, selezionati in base al loro carattere distintivo; il 5 stelle lusso, che accoglierà i propri ospiti nel 2022 sotto il segno di, brand del lusso per la prima volta in Italia, che propone una collezione di hotel per viaggiatori raffinati; ed infine, particolarmente adatto alle famiglie con bambini,, un’oasi di tranquillità immerso nei giardini di macchia mediterranea dove i bambini potranno correre felici e spensierati.
2. Grotta Giusti, Monsummano Terme - 68 camere, la grotta termale sotterranea più grande d'Europa e un centro termale che gli ha permesso di conquistare la quinta stella ed entrare nel portfolio di con il brand.
3. Fonteverde, San Casciano dei Bagni - 78 camere, un centro termale di lusso leader e una delle destinazioni più importanti della Toscana affiliato a The
4. Bagni di Pisa, San Giuliano Terme - 61 camere, storico centro termale con acque calde naturali e strutture di prim'ordine, affiliato a The
5. Le Massif, Courmayeur - 80 camere, stazione sciistica con una distinta atmosfera da chalet nel suo design. Ha La Lodge in cima alla montagna con ristorante e bar insieme a Kids Club. Affiliato a
OBIETTIVO DELLA POSIZIONE
Per l’importante albergo Le Massif, 5* Leading Hotels of the World, del gruppo IHC, situato a Courmayeur, siamo alla ricerca della figura del/la Spa Supervisor, da inserire all'interno del team.
La figura del/la Spa Supervisor gestirà il reparto Spa con le apposite cabine, il percorso BioAquam e la palestra, ed essendo a contatto con gli Ospiti, la disponibilità e la cordialità devono essere necessariamente presenti per soddisfare i Clienti e per essere sempre in linea con l’immagine e gli standard dell’Albergo.
Il/la nuovo/a Spa Supervisor dovrà riportare il proprio operato al General Manager dell’albergo, attraverso il raggiungimento dei seguenti obiettivi:
6. Fornire servizi di massaggio agli ospiti utilizzando oggetti di scena e/ o prodotti.
7. Fornire trattamenti per il corpo agli ospiti che utilizzano scrub corpo, impacchi, e/ o idroterapia.
8. Valutare le esigenze degli ospiti e informarsi sulle controindicazioni (ad esempio, allergie, pressione alta, gravidanza) prima di iniziare il servizio secondo gli standard Leading (LHW)
9. Accompagnate gli ospiti da e verso le sale per trattamenti.
10. Organizzare postazione di lavoro, sala per trattamenti, e/ o tende, e verificare con gli ospiti per garantire il comfort e la sicurezza degli ospiti durante tutto il servizio secondo gli standard Leading (LHW).
11. Promuovere e vendere servizi spa.
12. Pulire, mantenere e sterilizzare gli strumenti.
13. Mantenere la pulizia della postazione di lavoro e/ o della sala di trattamento per tutto il turno, smaltire la spazzatura e biancheria sporca, e garantire forniture e attrezzature alla fine di ogni turno.
14. Monitora e attieniti alla pianificazione oraria durante il giorno per il proprio reparto.
SKILLS PERSONALI
Il profilo ideale dovrà avere le seguenti skills:
15. Diploma di scuola estetica
16. Esperienza nel settore di almeno 2 anni
17. una naturale leadership,
18. Conoscenza professionale della lingua inglese
19. una buona presenza e una naturale eleganza.
20. Proattività e passione per il settore
21. La conoscenza degli standard Leading e l’aver maturato esperienza in strutture LHW, sarà considerato un plus