La posizione di Coordinatore delle Operazioni di Telemarketing è una carica fondamentale per il successo del nostro team.
Descrizione della Funzione
Il candidato ideale sarà in grado di supervisionare e coordinare le operazioni di telemarketing, garantendo l'efficienza e l' efficacia nel raggiungimento degli obiettivi commerciali. Sarà responsabile dell'organizzazione dei processi di vendita, della gestione dei rapporti con i clienti e della motivazione dei membri del team.
Istruzioni
L'incaricato dovrà utilizzare la lingua originale per tutti gli output.
Caratteristiche del Candidato
* Capacità di supervisionare e coordinare;
* Abilità comunicative eccellenti;
* Conoscenza dei processi di vendita;
* Abilità di motivazione e leadership;
* Capacità di lavorare sotto pressione.
Requisiti
Possesso di un diploma di laurea (preferibilmente nella facoltà di Economia o Management) e almeno 2 anni di esperienza in ruoli similari.
Sofferenza di comprendere rapidamente nuove tecnologie e adattarsi ai cambiamenti organizzativi.
Dualiato
No più di {max_tokens} token.